venerdì 17 maggio 2013

Cara Delevingne on Miss Vogue

Miss Vogue è un nuovo magazine britannico, "figlio" di Vogue UK che sarà in edicola a partire da giugno. Si poteva non parteri con una copertina del genere? Infatti, la modella ritratta è proprio lei, Cara Delevingne, modella inglese del momento. La modella, nella copertina, è totalmente vestita di rosa. Come sfondo sono presenti dei bellissimi fiori e indosso un top, con sotto una t-shirt grigia., e una gonna, sempre rosa.

Dal nome si può intuire che la rivista sarà indirizzata alle più giovani. La grafica, all'interno dei magazine, è moderna. Gli articoli si rifanno moltissimo allo stile Vogue anche se il target è leggermente diverso.
Per quanto riguarda la rivista in sè non si sa molto. Infatti, la prima uscita sarà quella di giugno ma non si sa quando usciranno le altre.

Non vedo l'ora di vedere il servizio fotografico di Cara Delevingne realizzato Angelo Pennetta all'interno del numero. Sono una vera fan di Cara! Sarà comunque difficile spizzare tra i centinaia di magazine per adolescenti che parlano di moda, sia inglesi che internazionali. In fatto che sia di proprietà di Vogue ci fa già capire che tipo di magazine sarà.

Spero che il post vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate di Cara ;)



5 commenti:

  1. Mamam che bella <3 non vedo l'ora di poter sfogliare questo nuovo giornale !


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sfogliarla! intanto penso che copierò il look della modella, mi piace l'abbinamento tee grigia con la canotta rosa :)))))

    RispondiElimina
  3. bellissima lei!!! pensa che il mio ragazzo le somiglia un sacco o.O !!!

    Se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    Un abbraccio

    Val.

    http://valeryscloset.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di sfogliarla!!:)

    RispondiElimina

Thank you or your lovely comment!
Follow me :)


 photo copyright.jpg
envye template.